Spaccio di droga: ancora un arresto sul Lungomare di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato nel pomeriggio della domenica di Pasqua, B.M., cittadino 21enne del Gambia per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Domenica sera alle ore 19, una pattuglia della sezione Volanti è intervenuta in via Lungomare Trieste, per controllare il giovane extracomunitario, notato da una Poliziotta appartenente alla Questura di Napoli che, libera dal servizio, durante una passeggiata con la propria famiglia, ha notato il fare sospetto dell’uomo che aveva avvicinato un giovane probabilmente con la volontà di cedergli droga.

L’Agente ha chiesto quindi ausilio, attraverso il numero d’emergenza 112, ed un equipaggio della Volante è intervenuto subito sul posto fermando l’uomo. Gli agenti della Polizia di Stato hanno quindi rinvenuto numerose dosi di marijuana ed hashish, nascoste dal pusher gambiano in varie parti del suo abbigliamento intimo, nonché in una bustina contenitore alimentare di arachidi che il soggetto fingeva di mangiare e offrire per dissimulare l’attività di spaccio, sequestrando circa 30 grammi di cannabinoidi ben confezionati e pronti alla vendita. L’uomo è stato quindi tratto in arresto dagli uomini della Volante e dalla collega della Questura di Napoli. Lo spacciatore è stato posto a disposizione del magistrato del Pubblico Ministero, che ne ha disposto la traduzione in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. GAMBIA? Non avevamo dubbi…un migrante richiedente sedicente, asilo politico …!!! Che vergogna

  2. Anche questo qui arrivato con la navi della MARINA MILITARE ..ad accoglierlo SINDACO..PREFERTTO..UFFICIALI IN DIVISA..VESCOVI E CARDINALI…
    VERGOGNATEVI TUTTI!!

  3. La droga che spaccia gli viene data dalla malavita italiana…queste persone sono solo la “manovalanza” della nostra mafia.
    E poichè la malavita in Italia arriva dal sud e vive al sud io proporrei come nella lunga tradizione della lega nord di mandare tutti i terroni a casa propria…Il nord ai nordisti non l’Italia agli italiani…!!!
    CONTINUATE A CREDERE ALLA PROPAGANDA SALVINIANA IGNORANTI…!

  4. non serve mica Sherlock Holmes per acchiappare a questi, basta la buona volontà.
    Cmq le femmine le portano a prostituire, gli uomini a rubare o spacciare. Che begli innesti per la nuova Italia

  5. La notizia accanto a questa dice di un marito italiano violento che ha picchiato la moglie ad ogliara. Nessun commento

  6. Ripulite lungomare. Si fuma gratis. Sti tizi stanno in gruppi da piazza concordia poste centrali. Tanto che fumano che l aria e irrespirabile. Buttateli a mare.

  7. Hai detto bene..sono la manovalanza della malavita..e lo sono grazie agli utili idioti come te!

  8. Ma il commento del 2 aprile ore 18.30 che vuole significare?
    Premesso che un uomo che produce violenza verso una donna(o verso chiunque) va condannato a priori, che c’entra con sti delinquenti spacciatori?
    Come per i violenti da condannare, siano bianchi o neri o gialli, lo stesso vale per gli spacciatori sul lungomare. Però c’è da evidenziare che guarda caso sono sempre extracomunitari ultimamente, gli stessi che arrivano da finti profughi, gli stessi che manteniamo, gli stessi che ci stanno mettendo alle strette in casa nostra.
    Quindi, il mio caro perbenista, che volevi evidenziare? Che nonostante tutto quello che combinano questi cari ospiti forzati, dobbiamo sempre sminuire, porgere l’altra guancia, e siccome abbiamo delinquenti italiani, ben vengano a delinquere pure loro?
    Concludo:premesso che non ERO razzista, ma non è possibile non essere più padroni in casa propria;un paese disastrato come l’Italia, ma con quale presunzione ha spalancato le porte a questa incontrollata invasione ?;non possiamo garantire la dignità e assistenza ai più deboli e poveri italiani, come possiamo garantire qualcosa agli altri?
    Comunque è un mio parere, se poi qualcuno è più felice di essere vittima di delinquenza extracomunitaria , auguri.
    P. S. …..ma qualcuno pensa mai al futuro del paese e dei nostri figli?

  9. x Bha, e che vuol dire? quindi secondo la tua testa dovremmo chiamare tutti i picchiatori del mondo in convegno a salerno, solo perchè a ogliara un marito italiano ha picchiato la moglie? che vorresti commentare? “tutti gli italiani fuori dall’italia”? questo vuoi?

    x Andrea, e che c’azzecca salvini? hai perso un’altra occasione per evitare una brutta figura. mo la colpa è di salvini. curatevi, avete manie di persecuzione.

  10. Andrea e bha sono due chiari razzisti, a loro non importa il reato, ma solo il fatto che a compierlo è un italiano: in quel caso giù col il loro ottuso e pericoloso razzismo. quello siete, razzisti puri, verso gli italiani.

  11. esiste la REALTA’ né Salvini né discorsi farneticanti con logiche giustificative assurde, è chiaro che i ranti/richiedenti asilo che vendono di prodotti falsi e spacciano droga sono manovalanza della criminalità locale(in alcuni quartieri al Nord sono autonomi), ma mi chiedo se stanno nei centri di accoglienza con vitto e alloggio gratis perché si vanno a trovare questi lavori illegali?
    chiedo ad Andrea…..dato che si sono trovati questo lavoro che facciamo? gli diamo l’autorizzazione a spacciare sul lungomare o gli diamo l’immunità penale?
    Esistono donne che sono costrette a prostituirsi che si ribellano e trovano tutele, si è liberi di non delinquere ?

  12. Caro salernitano…anche per quelli della lega nord tu non sei italiano ma terrone e nella periferia milanese in cui sono cresciuto i terroni spacciavono e spacciano tutt’ora…quindi non sono razista con gli italiani ma con i terroni…dovresti allearti con gli extracomunitari invece di scacciarli…per Salvini e compagnia siete uguali!

  13. Anche delle persone che emigravano da sud a nord dell’Italia si dicevano le stesse cose…non avete imparato nulla…dovreste solidarizzare con chi è sfortunato non passare alla propaganda razzista di stampo salviniano-fascio-leghista…siete proprio ignoranti!

  14. Abbiamo capito Andrea..ti sono simpatici gli spacciatori perchè fai uso di sostanze stupefacenti.
    VERGOGNATI E DISINTOSSICATI..IDIOTA!

  15. ormai accusare di fascismo, razzismo e salvinismo è diventato il nuovo (vero) fascismo! la moda per chi non ha argomenti seri attinenti alla realtà; quindi sparano queste accuse preconfezionate e pensano di essere acculturati, ma in fondo è sintomo di ignoranza estrema, ignoranza sia sulla storia sia sulla realtà contemporanea.
    Una prova di quanto dico è il commento 19.39: siamo nel 2018 e la Lega ha cambiato direzione da anni; ha cambiato i dirigenti, la linea politica, programmi.. ma voi siete rimasti a trent’anni fa e continuate a scrivere le solite cose dell’epoca. Ti ricordo che lo stesso Salvini è entrato in collisione con Bossi e la vecchia guardia, la quale ha perso deliniando così una linea diversa da quella che certi ignoranti contonuano ad appiioppare alla lega (che non si chiama neppure più “nord”): questi sono fatti. Salvini, che ti piaccia o no, non ha mai parlato dei meridionali in toto, ma di quelli che non vivono nella legalità, cos’ come pure gli immigrati. Ma voi continuate a falsare le sue parole, in perfetta malafede o ignoranza.
    Altra imbecillità è la storia dell’italiano che emigrava. Quindi secondo questo principio dovremmo prendere qualunque immigrato volesse entrare???! ovviamente non rispondete su questo, e continuate afare i fascisti (veri, voi). L’italiano andava a lavorare lo sapete?? miniere, fabbriche, ristoranti. Qui si parla di spacciatori, sfruttamento prostituzione, ladri.. ma di cosa andate blaterando?? capite quello che leggete e scrivete?? pare proprio di no.
    E poi gli italiani in USA andavano con documenti e dalla porta di ingresso ufficiale, non con i gommoni guidati dalla mafia con il permesso e il lucro del principale partito di sinistra…
    Il 92% di questi che arrivano non viene dichiarato rifugiato politico, quindi sono semplici clandestini o irregolari. E’ la legge. Ma a voi la legge non interessa, siete dittatori, ve la fate da soli, no?
    Voi razzisti la legge la applicate solo con gli italiani.
    Siete proprio fuori. Continuate a sognare.

  16. Richiediamo l’immunitá penale per gli spacciatori africani e i terroni emigrati che spacciano al Nord, votiamo La Boldrini affinché aumenti il numero degli spacciatori ed esportiamo nel mondo il modello Secondigliano, tu non sei Ignorante ….. tu secondo me Ignori la realtá perché ti sei fumato il cervello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.