Tragedia di Pasqua: Bellizzi piange Giovanni Toriello

Stampa
Non ce l’ha fatta Giovanni Toriello, 19enne di Bellizzi, che è deceduto dopo esere stato travolto da un treno ieri sera tra le stazioni di Battipaglia e Pontecagnano. Il ragazzo ieri sera è stato soccorso subito ma le sue condizioni di salute erano molto gravi ed aveva riportato ferite agli arti.

Questa mattina il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe su Facebook ha pubblicato la notizia del decesso del giovane e a nome di tutta la comunità di Bellizzi ha espresso il cordoglio ai familiari di Giovanni Toriello.

“Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato. Ora tanto dolore e rabbia. Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino. Perdere il proprio figlio a 19 anni. Non ci sono parole. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello. La Comunità si stringe tutta intorno a voi. Ciao Giovannino”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • R.I.P ,quando succedono queste disgrazie,pensi come possono succedere ????❤

  • Mi ha fatto tanto male apprendere questa notizia, non so come si sono svolti i fatti ne tantomeno se è successo nella stazione di Bellizzi, quello che so è che quella stazione è abbandonata a se stessa. Due binari senza sorveglianza, per fare il biglietto bisogna andare al tabacchino che sta lontano, un sottopassaggio da terzo mondo, tanti treni in transito che sfrecciano, preferisco non aggiungere altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.