A Cava de’Tirreni patto per la sicurezza tra le varie forze dell’ordine

Stampa
L’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio, accompagnato dal Comandate Saverio Valio e dal vice Comandante Giuseppe Ferrara, ha fatto visita al Commissariato di Polizia, alla Tenenza dei Carabinieri e alla Compagnia della Guardia di Finanza.

“Come primo atto, dopo la nomina assessoriale – afferma Giovanni Del Vecchio – ho voluto incontrare i responsabili delle Forze dell’Ordine per un doveroso saluto istituzionale e nel quadro di un rinnovato impegno dell’Amministrazione Servalli ad una sempre maggiore collaborazione, ognuno per le proprie competenze, con coloro che grande abnegazione e professionalità garantiscono la sicurezza sul nostro territorio.

Ed anche in funzione di dare seguito, anche per la nostra città, alla sottoscrizione del Patto per l’attuazione della sicurezza urbana, così come ha previsto dalla normativa vigente che consente di adottare strategie di intervento comuni con la Prefettura volte a migliorare la percezione della sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di illegalità. Inoltre, consentirà la possibilità alla nostra Amministrazione di accedere a finanziamenti per implementare e potenziare la rete di videosorveglianza.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.