Calcio a 5: Alma Salerno, la carica del presidente Marco Bianchini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In attesa di riprendere il cammino verso la fine della stagione regolare e verso i play off, in casa Alma Salerno la concentrazione è alta e gli obiettivi sono ben definiti. Con il terzo posto ormai certo, la formazione salernitana ha la possibilità di affrontare le ultime due partite di campionato (con Fuorigrotta e Marigliano) con relativa sicurezza per poi tuffarsi completamente nell’importante fase per la promozione.

«La nostra – afferma il presidente dell’Alma Salerno, Marco Bianchini – è stata una stagione un po’ travagliata. Certo, questo non è ancora tempo di bilanci perché abbiamo ancora tante sfide da affrontare ma posso tranquillamente dire che non è stata una passeggiata. Per certi aspetti, mi ricorda il primo campionato di C2 che affrontammo: un anno pieno di vicissitudini.

Quest’anno ci siamo dovuti barcamenare tra iniziali problemi burocratici e infortuni determinanti. Il culmine si è, ovviamente, avuto con la tragedia che ci ha colpiti in prima persona, con la scomparsa di Antonio Boccia, seguita, di lì a poco, da quella che ha riguardato i fratelli Villalba».

«Insomma – prosegue Bianchini – non è stato semplice e, in qualche occasione, ne siamo usciti destabilizzati ma siamo comunque riusciti a riprenderci e a voltare pagina. Nell’ultima gara, quella con il Polignano, si è vista una squadra compatta e fisicamente in forma. Una prestazione, quella, che ha rappresentato un punto di partenza e che può e deve farci affrontare il finale di stagione con rinnovato spirito. Dobbiamo confermare quanto di buono fatto fino ad oggi: a quel punto, non avremo alcun problema a giocarcela con chiunque e a raggiungere un importantissimo obiettivo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.