Rugbista rincorre ladro e lo fa arrestare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo ha rincorso e lo ha placcato come un vero trequarti per recuperare la refurtiva sottratta nel supermercato dove lavora. Protagonista un rugbista dell’Avezzano rugby di serie B che, durante le festività pasquali, ha inseguito per oltre 100 metri un malintenzionato del posto che aveva occultato sotto la giacca generi alimentari di ogni tipo per poi darsi alla fuga. Il rugbista si chiama Mohamed Traorè, in Italia da 6 anni dalla Costa d’Avorio ed è dipendente del supermercato da anni.

Momo, come viene chiamato, ha 30 anni, vive ad Avezzano da anni, si è sposato con una abruzzese ed ha un figlio di pochi anni: veloce e potente sul campo, è stato allertato da un collega anche lui dell’Avezzano rugby che lavora con lui. E’ scattato per raggiungere il ladro che nel frattempo aveva guadagnato un notevole vantaggio. Raggiunto l’uomo, lo ha bloccato recuperando il bottino. Mohamed in passato ha giocato a Napoli con l’Amatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.