Salerno: blitz di vigili urbani e sindaco in piazza San Francesco

Stampa
“Questo pomeriggio, ho effettuato un sopralluogo in piazza Santa Francesco insieme agli agenti della Polizia Municipale per un monitoraggio del quartiere. Sono state controllate alcune persone che si trovavano nella piazza centrale. Non abbassiamo la guardia e manteniamo alta l’attenzione su tutto il territorio cittadino”. Lo scrive il sindaco Napoli sulla sua pagina Facebook

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma mi faccia il piacere specie di sindaco. Ho fatto, ho detto, ho controllato ma che cosa? Vuole fare De Luca 2°.Squallore assoluto. Un solo esempio: Via Dei Principati sabato era piena di auto parcheggiate sulla dx, passa un auto dei VVUU e fila via come nulla fosse. Siete una banda di pagliaccioni!

  • Visto che si dà da fare caro Sindaco faccia sgomberare dalle auto i marciapiedi del ponte adiacente l’ospedale da Procida che sono invasi da anni comer da anni lo chiedo. Quando passano i vigili urbani se ne strafottono.

  • Sindaco ma ho capito bene? Lei va un giorno in piazza san francesco con i vigili e pensa che basti? Ma si rende conto di quanto la situazione sia grave? Ma vede in che stato di abbandono versa la città? Viabilità, parcheggio selvaggio, servizio di nettezza urbana, questo accade perchè i vigili urbani hanno completamente perso il controllo della città, le aziende dei servizi non erogano i servizi per i quali le paghiamo anche profumatamente e non sto a dilungarmi su quanto ogni cittadino sa bene (forse tranne lei). Se posso darle un consiglio, per il bene della città faccia un passo indietro e si faccia sostituire da una persona con qualche capacità manageriale in più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.