Serie B: Brescia-Entella 0-0, Pro Vercelli-Perugia 0-2

Stampa
Si è completato stasera il 29° turno di Serie B. Negli ultimi due recuperi vittoria esterna del Perugia sul campo della Pro Vercelli. Decisivi i gol nel finale di Di Carmine.

Zero reti invece al Rigamonti tra Brescia ed Entella, entrambe le squadre rimangono in piena zona play out.

La Pro Vercelli resta a 30 punti, mentre il pareggio consente al Brescia di salire a quota 38 ma soprattutto all’Entella di raggiungere l’Avellino a quota 36, lasciando al momento ai lupi il posto nei play-out.

La Salernitana mantiene i cinque punti di vantaggio sulla zona playout (Avellino ed Entella a quota 36 con il lupi quintultimi).

La nuova classifica: Empoli 66; Frosinone 58; Palermo 57; Perugia, Parma e Bari 53; Cittadella e Venezia 50; Carpi 48; Spezia 45; Foggia 43; Cremonese e Salernitana 41; Novara e Brescia 38; Pescara 37; Entella e Avellino 36; Cesena 34; Ascoli 33; Pro Vercelli 30; Ternana 27.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.