S’incendia camion dei rifiuti in Costiera, rogo domato in tempo

Stampa
Intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle 8 di stamani al bivio di Pogerola, frazione di Amalfi per un principio d’incendio al camion della raccolta dei rifiuti solidi urbani del Comune di Furore. Stando alle notizie appena giunte in redazione le fiamme si sarebbero sviluppate all’interno dello scarrabile contenente i rifiuti.

A lanciare l’allarme l’autista del mezzo di ritorno da Furore diretto alle piattaforme di Salerno. Tempestivo l’intervento dei caschi rossi del distaccamento di Maiori che hanno estinto il rogo sul nascere evitando conseguenze ben più gravi anche alla salute pubblica.

Sul posto anche agenti della Polizia Locale di Amalfi che hanno garantito sicurezza alla viabilità sull’Agerolina

Lo scrive IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.