Camion in fiamme nel salernitano, vigili del fuoco a lavoro

Stampa
Paura a Marina di Camerota questa mattina in via Sirene . Un camion è che trasportava generi alimentari è stato avvolto e distrutto dalle fiamme.

La causa dell’incendio sono state le gomme del camion. Durante il viaggio, si sono sono surriscaldate e sono scoppiate scatenando così le fiamme che hanno distrutto il mezzo pesante.

Come racconta RadioAlfa, il mezzo proveniente da Gricignano di Aversa trasportava generi alimentari. Ha preso fuoco intorno alle 5.30, dinanzi l’Md Discount di Marina di Camerota.

Le gomme del mezzo pesante hanno raggiunto una temperatura troppo alta e una è scoppiata scatenando l’incendio. La colonna di fumo che si è elevata era visibile da diverse zone del paese. Sul posto, la squadra di Policastro e l’autobotte della centrale hanno lavorato per alcune ore per domare le fiamme e portare la situazione alla normalità.

Nessuno è rimasto ferito a causa dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.