Muore ex Comandante Polizia Penitenziaria di Fuorni Francesco Pierri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ venuto improvvisamente a mancare, infatti, il Vicecomandante Francesco Pierri. L’uomo, 49enne, era originario di Ascea, dove viveva insieme alla sua famiglia.

Avvia la sua carriera nel Carcere di San Vittore a Milano, per poi essere trasferito al carcere di Secondigliano, in provincia di Napoli.

Ha ricoperto la carica Comandante nel Carcere di Fuorni a Salerno prima di arrivare, circa 8 anni fa, nella struttura carceraria di Vallo della Lucania, all’interno della quale è stato prima Comandante e poi, dopo l’arrivo del Commissario, Vicecomandante.

Circa 10 giorni fa aveva ricevuto i complimenti del Garante Regionale dei detenuti in visita nel carcere di Vallo della Lucania.

La comunità di Ascea, rappresentata dal sindaco Pietro D’Angiolillo, si è stretta alla sua famiglia. Sotto choc per l’accaduto anche il personale della struttura carceraria con la direttrice Mariarosaria Casaburo e il Commissario Capo Guido Piergallini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.