«Nicola era un fratello stupendo», la testimonianza della sorella del giovane morto a Positano

Stampa
Al vaglio degli inquirenti le testimonianze degli amici, dei parenti, i filmati delle telecamere ed anche le telefonate in entrata ed uscita dal cellulare del giovane universitario.

Si cerca di ricostruire ogni attimo di quell’alba di Pasqua, ossia da quando Nicola ha lasciato la discoteca “Music on the rocks” e si è incamminato verso il sentiero che collega Nocelle con Arienzo, nella zona alta di Positano. Lo scrive Napoli.Repubblica che riporta anche le dichiarazioni della sorella di Nicola Marra: « Avevamo un appuntamento. Io ho avuto un brutto presentimento. Non ci rispondeva alle chiamate, poi dagli amici abbiamo saputo che aveva perso il cellulare ma di lui nessuna traccia – dice Francesca – ».

«Sono stati eccezionali tutti gli abitanti di Positano – racconta Francesca – ci hanno aiutato e fatto sentire in famiglia ».

«Era la prima volta che aveva questo comportamento – spiega ancora la sorella riferendosi a quanto accaduto nella notte fatale – evidentemente neppure loro, gli amici, sono stati in grado di capire la situazione. Nicola era veramente un ragazzo speciale. Pieno di gioia,
eccezionale, generoso e socievole. Amava il nostro cucciolo di labrador più di tutto, amava l’adrenalina ».

Ma soprattutto amava lo sport: «Era cintura nera di karate e sciava benissimo, oltre naturalmente a giocare a calcio. Organizzava 3 partite di calcetto a settimana sia a Roma che a Napoli con gli amici » . «Ci ha lasciati così, da un momento all’altro tanto che noi stentiamo ancora a crederci»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.