Piero De Luca: Bardonecchia, episodio grave. Intervenga Ue

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Alle parole apprezzabili Ministro Darmanin seguano però fatti concreti su gestione migranti. A dichiararlo in una nota il deputato del Partito Democratico Piero De Luca:
“Se Francia non rispetta impegni su rilocalizzazione, Ue apra procedura di infrazione”.
“Dopo il grave episodio di Bardonecchia è giusto che ogni Paese sia richiamato alle proprie responsabilità. In questo senso auspico che l’Italia promuova un’iniziativa per sollecitare ufficialmente la Commissione europea ad aprire una procedura di infrazione nei confronti della Francia, qualora continui a non assolvere all’obbligo di rilocalizzare dall’Italia e dalla Grecia i 19700 migranti richiedenti asilo stabiliti dalle Decisioni del Consiglio Ue del 2015”.
Ha dichiarato il deputato dem Piero De Luca. “Al momento, pur essendo scaduti i termini previsti – ha aggiunto De Luca – la Francia deve ancora operare la relocation di circa 14000 persone”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. CARO DE LUCA, POSTO L’IGNOBILE EPISODIO FRANCESE, MA FATTI CAVOLI TUOI E RENDITI CONTO CHE NON SEI NESSUNO

  2. Un consiglio all’illustrissimo e onorevolissimo figliolissimo di Enzo De Luca, Sig. Pietro (giusto Enza da Pastena?),ma per gli amici più semplicemente Piero De Luca :
    esporta a Bardonecchia il modello Salerno, e tutto si risolverà! !!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.