Salerno Danza d’aMare la 10 ^edizione dal 15 al 22 luglio 2018

Stampa
Un Cast di Maestri unico ed eccezionale aspetta a Salerno dal 15 al 22 Luglio 2018: Alessandra Celentano, Michele Villanova, Cristina Amodio, Andre De La Roche, Michele Oliva, Mia Molinari, Germana Bonaparte , Michele Barile,

Oliviero Bifulco,  Little Phil, Shake-Modulo Project, Kris, Xu, E tanti altri.

Un campus per ospitare giovani provenienti da tutta Italia e dall’estero,

due sale per oltre 40 lezioni di vario livello e stile, una sala workshop, una sala prove,

due aree ristoro, area relax, un teatro, piscina e mare per i momenti di relax.

SALERNO DANZA d’aMare è un evento rivolto ad allievi, insegnanti ed appassionati di danza,

una grande occasione di studio e confronto, con maestri di chiara fama teatrale e televisiva, nazionale ed internazionale.

Un unico evento che unisce CONCORSO / GALA’ / STAGE / WORKSHOP /

LABORATORIO COREOGRAFICO / AUDIZIONI, una settimana di studio dell’arte coreutica, relax, emozioni e tanto divertimento!!

PROGRAMMA EVENTO

La 10 ^ edizione si terrà a Salerno dal 15 al 22 luglio 2018.

– 15 LUGLIO 2018  PARTY DI BENVENUTO e rilascio pass allievi / insegnanti

– STAGE / WORKSHOP / LABORATORI COREOGRAFICI / AUDIZIONI

Dal 16 al 21 LUGLIO 2018

STAGE di CLASSICO / CONTEMPORANEO / MODERN / HIP HOP tutti i livelli (16-17-18 luglio 2017 / 19 luglio 2018 Giorno Free, relax e mare)

LABORATORI COREOGRAFICI – 2 laboratori per ogni livello (20-21 luglio 2018)

– GALA’  e TROFEO/CONCORSO SALERNO DANZA d’ aMare,  22 LUGLIO 2018

presso il Teatro Augusteo di Salerno – Piazza Giovanni Amendola, 3  84121 Salerno

Concorso per solisti, passo a due/coppia e gruppi. GIURIA_Michele Villanova, Michele Oliva, Andre De La Roche, Shake (Modulo Project)

Concorso aperto anche ad allievi e scuole esterne(che non  fanno il campus). Per iscriversi scrivere aconcorso@salernodanzadamare.it

ISCRIVITI SUBITO, da oggi e’ attiva la promozione CHI PRIMA SI ISCRIVE, PAGA MENO

Scrivi a: info@salernodanzadamare.it oppure telefona al 345.465.41.07 per ricevere tutte le notizie.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.