Si spoglia nei pressi del fiume Irno: polemiche tra i salernitani

Stampa
Svestita e rivestita in pochi minuti nei pressi del fiume Irno. Ieri una donna sulla quarantina ha destato preoccupazione tra residenti e passanti che hanno assistito alla scena.

Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Lo scrive il quotidiano le Cronache oggi in edicola. Dopo l’allarme per la mancata custodia delle zone accessibili al fiume, l’Irno è infatti vittima da diverso tempo di persone che sfruttano le zone non accessibili ai pedoni per consumare i propri bisogni fisiologici o compiere altre azioni in un’area dalla scarsa visibilità.

La zona interessata dal gesto di ieri è quella nei pressi della cittadella giudiziaria. Ieri pomeriggio infatti una signora di età compresa tra i quaranta e cinquat’anni si è spogliata a pochi metri dall’acqua presumibilmente per bagnarsi nelle acque dell’Irno.

La donna, sentitasi forse spiata da residenti e passanti della zona si è poi velocemente rivestita. Non è la prima volta che si lamentano disagi nelle aree prossime al fiume. Solo poche settimane fa, infatti, alcuni cittadini stranieri erano stati beccati nudi, intenti a lavarsi nelle acque inquinate del fiume Irno. Le foto, divenute presto virali, hanno scatenato l’ira dei residenti della zona, stanchi di questi scenari che danneggiano, ancor di più, l’immagine della città di Salerno.

Fonte Le Cronache in edicola mercoledì 4 aprile

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’immagine della città di Salerno non è danneggiata da qualcuno che si sveste sul fiume Irno, è stata danneggiata da anni di amministrazione che peggio non si può!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.