Sua figlia è grassa. Atelier di Scafati non le confeziona abito da sposa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un episodio grottesco, ai limiti del paradossale sfociando quasi nel surreale. Un noto atelier di Scafati specializzato in abiti da sposa, ad una cliente piuttosto in carne, sui 30 anni, prossima sposa le ha negato di confezionarle l’abito scelto, in quanto la stessa in sovrappeso di 15-20 chili». Una questione che ha seriamente rischiato di finire in un’aula di Tribunale, se non fosse per la mediazione dell’avvocato di famiglia della novella sposa, che si è ritrovato tra le mani la curiosa e singolare vicenda popolare. L’episodio è accaduto a dicembre 2017, a chiedere l’intervento del legale scafatese è il papà della ragazza, un ex commerciante di Scafati, in pensione e residente da qualche anno in un comune limitrofo. L’uomo è sconvolto, è consapevole che la sua primogenita è in sovrappeso, ma il rifiuto dell’atelier di confezionarle l’abito dei suoi sogni lo vive come un affronto, un’offesa alla figlia a suo avviso discriminata. Il fatto ha avuto un notevole impatto sulla comunità scafatese.

Fonte Metropolisweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Volevo commissionare a questo atelier un vestito da sposa per mia figlia anoressica,ma preferisco rivolgermi ad altri sarti più imprenditori e senza pregiuduzi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.