Vergogna Pasquetta sul Vesuvio: Borrelli, “Incivili mangino tra i rifiuti”

Stampa

“I volontari delle associazioni che, nel giorno di Pasquetta, erano nelle pinete del Vesuvio per chiedere a quanti le avevano scelte per il pic nic di raccogliere i rifiuti hanno deciso di rinviare la pulizia straordinaria perché temono di fare un lavoro inutile visto che si pensa a una nuova ondata in occasione del 25 aprile e del 1 maggio”. Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, condividendo con il conduttore de La radiazza su Radio Marte Gianni Simioli “la scelta dei volontari perché in questo modo gli incivili saranno costretti a mangiare tra i rifiuti che hanno lasciato nel giorno di Pasquetta”.

“Il comportamento di chi ha lasciato le pinete del parco del Vesuvio in quelle condizioni è ingiustificabile e inaccettabile” ha aggiunto Borrelli per il quale “ormai è in atto una vera e propria guerra tra gli incivili e le persone perbene ed è importante che queste ultime uniscano le forze, magari già in occasione delle pulizie straordinarie programmate dai volontari delle associazioni che si impegnano da tempo in difesa del Vesuvio: Primaurora, Mtb Vesuvio, Vesuvio Mountain bike, Aucelluzzo, Cai Campania e Collettivo volontari Vesuvio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poi non vogliono essere additati come cafoni… questo conferma quello che sono molti di loro, salvando la faccia di tanti… dove vanno lasciano il segno, cafoni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.