A Salerno la 18esima Festa Diocesana della Divina Misericordia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 8 Aprile si celebra nella Cattedrale Primaziale di Salerno la XVIII Festa Diocesana della Divina Misericordia. Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Luigi Moretti presiederà alle ore 17.00 la solenne Concelebrazione animata dal Coro della Parrocchia “S. Maria delle Grazie” in Belvedere, Battipaglia. Alle ore 16.00 ci sarà l’Adorazione Eucaristica.

Sin dalle ore 15.00 sarà possibile avvicinarsi al sacramento della riconciliazione per i fedeli che desiderano confessarsi. In occasione di questa Festa è possibile chiedere al Signore l’indulgenza plenaria se, confessato e con animo distaccato da ogni peccato anche veniale, si partecipa in questa Domenica alla Celebrazione eucaristica in onore della Divina Misericordia comunicandosi e recitando un Pater e un’Ave secondo le intenzioni del Sommo Pontefice. E’ previsto l’arrivo di un gran numero di fedeli. Circa 18 pullman giungeranno dalle diverse zone della diocesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.