Bari – Salernitana: arbitra Di Martino di Teramo, 7 i precedeti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bari – Salernitana, in programma sabato 7 aprile alle ore 15:00, sarà diretta da Antonio Di Martino di Teramo. Assistenti: Giuseppe Borzomì (sez. Torino) – Michele Lombardi (sez. Brescia). IV uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli). E’ la prima volta che i granata incrociano il fischietto abruzzese in Serie B: i 7 precedenti sono avvenuti nelle categorie inferiori tra cui uno con il Salerno Calcio.

  • 2014/15, Salernitana-Paganese (1-0) in Lega Pro
  • 2014/15, Salernitana-Reggina (2-1) in Lega Pro
  • 2013/14 Salernitana-Grosseto (3-2) – Coppa Italia di Lega Pro
  • 2013/14 Salernitana-Viareggio (1-1) in Lega Pro
  • 2012/13 Fondi-Salernitana (1-5) in Seconda Divisione

Inoltre, per Di Martino ci sono pure due precedenti col Salerno Calcio. Il primo riguarda il big match disputato in campo neutro e a porte chiuse contro il Marino perso dai blugranata 1-0 al “Tomei” di Sora; prima ancora – il 25 settembre 2011 – sempre nello stesso stadio i blugranata avevano impattato 1-1 contro il Sora sempre con il direttore di gara classe 1987 e nativo di Giulianova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.