Bari – Salernitana: arbitra Di Martino di Teramo, 7 i precedeti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bari – Salernitana, in programma sabato 7 aprile alle ore 15:00, sarà diretta da Antonio Di Martino di Teramo. Assistenti: Giuseppe Borzomì (sez. Torino) – Michele Lombardi (sez. Brescia). IV uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli). E’ la prima volta che i granata incrociano il fischietto abruzzese in Serie B: i 7 precedenti sono avvenuti nelle categorie inferiori tra cui uno con il Salerno Calcio.

  • 2014/15, Salernitana-Paganese (1-0) in Lega Pro
  • 2014/15, Salernitana-Reggina (2-1) in Lega Pro
  • 2013/14 Salernitana-Grosseto (3-2) – Coppa Italia di Lega Pro
  • 2013/14 Salernitana-Viareggio (1-1) in Lega Pro
  • 2012/13 Fondi-Salernitana (1-5) in Seconda Divisione

Inoltre, per Di Martino ci sono pure due precedenti col Salerno Calcio. Il primo riguarda il big match disputato in campo neutro e a porte chiuse contro il Marino perso dai blugranata 1-0 al “Tomei” di Sora; prima ancora – il 25 settembre 2011 – sempre nello stesso stadio i blugranata avevano impattato 1-1 contro il Sora sempre con il direttore di gara classe 1987 e nativo di Giulianova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.