Cilento: domenica 8 Aprile caccia al tesoro nell’Oasi del Fiume Alento

Stampa
Dopo la Pasquetta da record con oltre 3100 visitatori e in attesa dei Cartoons Days del 14 e 15 aprile, un’altra spettacolare domenica all’aperto all’Oasi Fiume Alento. In programma per l’8 aprile una fantastica super caccia al tesoro in Oasi, per famiglie: attraverso una serie di indovinelli bisognerà scovare i QR code nascosti e usando l’innovativa app Treasure Hunter (gratuita per i partecipanti) si accederà di volta in volta all’indovinello successivo. Chi riuscirà a risolvere tutti gli indovinelli nel minor tempo sarà il vincitore Ma non sarà questa l’unica attività del giorno. Oltre ai consueti servizi di noleggio bici, golf car, il maneggio, la ristorazione di qualità, le visite guidate alla Diga e all’Oasi incluse nel biglietto, quest’anno ritorna anche la visita guidata sul battello ad arricchire l’offerta per i visitatori.

Inoltre, fino al 3 giugno, è visitabile la mostra “Tartarughe, testimoni di un passato perduto”. Più di trenta esemplari di varie specie saranno ospiti dell’Oasi tutti i weekend e i giorni festivi. Per scolaresche e gruppi è possibile visitare la mostra anche su richiesta. L’attività ha una durata di trenta minuti, si svolge con l’accompagnamento della guida ed ha un costo di soli 2€ a persona. Tutte le attività in programma sono adatte per grandi e bambini all’insegna del divertimento nella natura!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.