I funerali di Nicola: silenzio e dolore per il 21enne morto a Positano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un silenzio assordante per certi tratti surreale. C’era il sole ma sembrava quasi una mattinata uggiosa oggi a Napoli. Un silenzio che nascondeva la commozione di Chiaia per Nicola Marra, il 21enne morto a Pasquetta e ritrovato in un vallone di Positano dopo una serata in discoteca.

I genitori del ragazzo hanno scelto la chiesa di Santa Caterina e hanno chiesto ripetutamente di tenere obiettivi e microfoni lontani, di lasciarli soli in un dolore ancora notevole e alla ricerca di un perchè. La chiesa è gremita e sono centianaia le persone che restano in attesa fuori. Sono soprattutto giovanissimi, amici di Nico, ci sono anche quelli che erano con lui in Costiera. Sinhiozzi e lacrime, fino all’uscita della bara bianca. L’applauso stenta a partire, l’emozione è palpabile, poi con discrezione accompagna la partenza del carro funebre. Ora c’è da attendere. Attendere che le indagini vadano avanti, che arrivino i risultati degli esami tossicologici. Restano nell’aria le domande su cosa sia accaduto quella sera. Perché Nico ha lasciato la discoteca in fretta? Perché si è recato sulla statale? Come è caduto nel vallone? Alle risposte si penserà domani. Oggi è il giorno del silenzio e delle lacrime.

Fonte NapoliToday

video di videoinformazioni.com

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.