I funerali di Nicola: silenzio e dolore per il 21enne morto a Positano

Stampa
Un silenzio assordante per certi tratti surreale. C’era il sole ma sembrava quasi una mattinata uggiosa oggi a Napoli. Un silenzio che nascondeva la commozione di Chiaia per Nicola Marra, il 21enne morto a Pasquetta e ritrovato in un vallone di Positano dopo una serata in discoteca.

I genitori del ragazzo hanno scelto la chiesa di Santa Caterina e hanno chiesto ripetutamente di tenere obiettivi e microfoni lontani, di lasciarli soli in un dolore ancora notevole e alla ricerca di un perchè. La chiesa è gremita e sono centianaia le persone che restano in attesa fuori. Sono soprattutto giovanissimi, amici di Nico, ci sono anche quelli che erano con lui in Costiera. Sinhiozzi e lacrime, fino all’uscita della bara bianca. L’applauso stenta a partire, l’emozione è palpabile, poi con discrezione accompagna la partenza del carro funebre. Ora c’è da attendere. Attendere che le indagini vadano avanti, che arrivino i risultati degli esami tossicologici. Restano nell’aria le domande su cosa sia accaduto quella sera. Perché Nico ha lasciato la discoteca in fretta? Perché si è recato sulla statale? Come è caduto nel vallone? Alle risposte si penserà domani. Oggi è il giorno del silenzio e delle lacrime.

Fonte NapoliToday

video di videoinformazioni.com

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.