Miracolo in UK: bimbo in coma si sveglia mentre staccano spina

Stampa
La sua storia sta facendo il giro del mondo e già si grida al miracolo. Dylan Askin, ha oggi 4 anni e vive in Inghilterra. Quando ne aveva 2 si svegliò dal coma prima che i dottori gli staccassero la spina. Aveva avuto un improvviso collasso polmonare e gli era stata diagnosticata un cancro molto aggressivo e raro, sopratutto per i bambini. In queste ore i medici hanno confermato che il tumore che lo aveva portato ad un passo dalla morte è statao sconfitto e che è ufficialmente guarito.

Ce l’ha fatta

Il piccolo è stato in coma per molto tempo e le speranze sembravano perse del tutto, ma nel momento che  i genitori avevano deciso di porre fine alla sua vita “artificiale”, il bimbo diede piccoli segnali di vita, fino a svegliarsi poi, successivamente. Dylan, che è stato poi sottoposto a chemioterapia fino a luglio 2017, è diventato ora protagonista di una campagna dell’organizzazione “CLIC Sargent”, che aiuta le famiglie con bambini malati di cancro, e i suoi genitori hanno voluto ricordare l’incredibile storia di cui sono stati protagonisti. “Non sono molto religiosa ma ho pensato a un miracolo”, ha raccontato al “Daily Mail” la madre Kerry Askin.

Fonte retenews24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.