Miracolo in UK: bimbo in coma si sveglia mentre staccano spina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La sua storia sta facendo il giro del mondo e già si grida al miracolo. Dylan Askin, ha oggi 4 anni e vive in Inghilterra. Quando ne aveva 2 si svegliò dal coma prima che i dottori gli staccassero la spina. Aveva avuto un improvviso collasso polmonare e gli era stata diagnosticata un cancro molto aggressivo e raro, sopratutto per i bambini. In queste ore i medici hanno confermato che il tumore che lo aveva portato ad un passo dalla morte è statao sconfitto e che è ufficialmente guarito.

Ce l’ha fatta

Il piccolo è stato in coma per molto tempo e le speranze sembravano perse del tutto, ma nel momento che  i genitori avevano deciso di porre fine alla sua vita “artificiale”, il bimbo diede piccoli segnali di vita, fino a svegliarsi poi, successivamente. Dylan, che è stato poi sottoposto a chemioterapia fino a luglio 2017, è diventato ora protagonista di una campagna dell’organizzazione “CLIC Sargent”, che aiuta le famiglie con bambini malati di cancro, e i suoi genitori hanno voluto ricordare l’incredibile storia di cui sono stati protagonisti. “Non sono molto religiosa ma ho pensato a un miracolo”, ha raccontato al “Daily Mail” la madre Kerry Askin.

Fonte retenews24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.