Nel Cilento scritta choc contro Salvini e Di Maio, scoppia la polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Salvini e Di Maio fate la fine di Moro”. Questa la frase choc comparsa qualche giorno fa su un muro di cinta di una abitazione nel piccolo comune di Cicerale, nel Cilento. Il gesto, che sembra essere frutto di una ragazzata, ha suscitato comunque molto scalpore soprattutto perchè comparso a pochi giorni di distanza dal 40esimo anniversario della morte di Aldo Moro. I primi a commentare la loro indignazione erano stati gli esponenti locali del Movimento 5 Stelle e della Lega che ha definito gli autori “piccoli tifosi dei brigatisti rossi”. La frase oltraggiosa scritta con una bomboletta spray è stata comunque cancellata il giorno seguente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ignoranti dementi e senza p…e almeno abbiate la decenza di esprimervi alla luce del giorno e non come ragazzini su una parete al buio e nascosti. W la civiltà

  2. Invece a Berlusconi,Monti e la Fornero, Renzi e tutti gli altri che hanno rovinato l’Italia non si dice nulla?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.