Raid vandalico: bruciato l’autovelox sul raccordo Salerno-Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

La notte scorsa allo svincolo di Montoro, ignoti avrebbero forzato l’autovelox, rubato la telecamera posta all’interno della colonnina e, a quanto risulta, dato fuoco alla stessa. La segnalazione è giunta ai vigili del fuoco intorno alla mezzanotte, quando un automobilista, viaggiando sul raccordo Avellino-Salerno avrebbe prima sentito un’esplosione e, subito dopo avanzare una nuvola di fumo verso l’autostrada.

Sul posto i Vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme e messo in sicurezza la zona. Le indagini del caso sono al vaglio degli agenti della Polstrada. In poco più di due mesi ha fatto scattare più di un migliaio di multe, molte delle quali contestate davanti al giudice di pace. Ma prima che arrivi una sentenza ignoti hanno pensato di mettere fuori uso l’autovelox installato a gennaio scorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Premesso che tale atto vandalico và condannato , comunque stanno portando la gente all’esasperazione , non sanno più come togliere i soldi dalle tasche delle persone, poi vanno in TV a pavoneggiarsi e dirte che le famiglie non arrivano a fine mese , ma come possono arrivarci con questi furti autorizzati? Invece di eesre automobilisti siamo diventati degli Automi , divieto di quà, divieto di là, fra non molto per conseguire la patente di guida ci vorrà prima il riconioscimento del premio NOBEL.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.