Alma Salerno in trasferta col Fuorigrotta nella penultima di campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Giunge alle battute finali, dopo due settimane di sosta, il campionato di serie B di calcio a 5 che vede impegnata l’Alma Salerno. Sabato i salernitani guidati dal tecnico Fabio Di Giacomo saranno impegnati nella trasferta contro il Fuorigrotta. La gara si disputerà presso il palazzetto di Cercola, a partire dalle ore 16. L’Alma Salerno potrà fare affidamento sulla rosa quasi al completo, con il recupero in extremis dei calcettisti interessati da qualche acciacco fisico.

La penultima giornata di campionato sarà decisiva, o quasi, per delineare la classifica definitiva: l’avversaria della compagine salernitana, infatti, è in piena corsa per assicurarsi un posto negli imminenti play-off di fine mese; una battaglia che interessa tre squadre – Fuorigrotta, Lausdomini e Bernalda – racchiuse in soli 5 punti. Si prospetta, dunque, una gara molto combattuta, con l’Alma Salerno che proseguirà nel proprio cammino, in attesa degli spareggi promozione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.