Bambina di 4 anni muore di otite dopo essere stata respinta da due ospedali

Stampa
Una bambina di 4 anni, Nicole,è morta nel pomeriggio di giovedì all’Ospedale Civile di Brescia a causa di una otite “degenerata”. A riportare la notizia è il “Giornale di Brescia” secondo cui la piccola è morta per un’infezione “articolarmente aggressiva e acuta”. La bambina, secondo quanto scrive il quotidiano, da un mese e mezzo aveva febbre e dolori al collo. Era stata visitata all’ospedale di Manerbio e alla Poliambulanza, ma non era stata ricoverata.

Sabato mattina la bambina era peggiorata e i genitori l’hanno portata al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono parse subito molto gravi e la piccola è stata portata nel reparto di Rianimazione Pediatrica. Poi, giovedì, il decesso. Sulla pagina Facebook della Scuola dell’Infanzia di Gottolengo è stato postato un ricordo della bimba con la scritta: “Ciao piccolo angioletto”. Non è ancora stata fissata la data dei funerali. Il caso è stato segnalato dal Civile alla Procura.

Fonte Affaritaliani.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.