Bambina di 4 anni muore di otite dopo essere stata respinta da due ospedali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una bambina di 4 anni, Nicole,è morta nel pomeriggio di giovedì all’Ospedale Civile di Brescia a causa di una otite “degenerata”. A riportare la notizia è il “Giornale di Brescia” secondo cui la piccola è morta per un’infezione “articolarmente aggressiva e acuta”. La bambina, secondo quanto scrive il quotidiano, da un mese e mezzo aveva febbre e dolori al collo. Era stata visitata all’ospedale di Manerbio e alla Poliambulanza, ma non era stata ricoverata.

Sabato mattina la bambina era peggiorata e i genitori l’hanno portata al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono parse subito molto gravi e la piccola è stata portata nel reparto di Rianimazione Pediatrica. Poi, giovedì, il decesso. Sulla pagina Facebook della Scuola dell’Infanzia di Gottolengo è stato postato un ricordo della bimba con la scritta: “Ciao piccolo angioletto”. Non è ancora stata fissata la data dei funerali. Il caso è stato segnalato dal Civile alla Procura.

Fonte Affaritaliani.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.