Bambina nata morta nel salernitano: la Procura apre l’inchiesta

Stampa
Arriva all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore con dolori al basso ventre e teme per la vita della figlia che porta in grembo.

Dopo i controlli di rito infatti i medici si accorgono che il feto è in sofferenza ed infatti la bambina non ce la fa ed esce dal ventre della madre già morta. Una tragedia per una madre di 34 anni di Nocera inferiore, originaria di Pagani, sa che ha perso sua figlia ancor prima di darla alla luce.

Subito sul caso è stata presentata una denuncia in quanto prima di quell’episodio, tutti i controlli avevano fatto emergere una situazione normale per quella gravidanza. Sul caso indaga il tribunale di Nocera Inferiore. Un ginecologo dell’ospedale Nocerino è stato iscritto nel registro degli indagati come da prassi in queste circostanze tragiche. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

«Sono state rispettate tutte le procedure»: così rispondono dalla direzione sanitaria dell’Umberto I.

Morte intrauterina del feto: questa la diagnosi di accesso riportata nella cartella clinica. Quando la signora è arrivata al pronto soccorso di viale San Francesco dall’ecografia risultava che non c’era battito cardiaco.

I referti sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine e sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.