Confesercenti Salerno, dott. Raffaele Esposito: garantire progetti alternativi e innovativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 6 aprile alle ore 14.00 presso la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno, in via San Leonardo, 120 traversa Migliaro, si è svolta l’Assemblea Elettiva Assohotel alla presenza del Presidente Provinciale della Confesercenti dott. Raffaele Esposito ed il Direttore Provinciale dott. Pasquale Giglio e del Coordinatore Provinciale Assoturismo dott. Donato Santimone.

Il Presidente Provinciale della Confesercenti dott. Raffaele Esposito ha ringraziato i colleghi imprenditori per la numerosa partecipazione e ha colto l’occasione per illustrare gli sviluppi delle attività associativa che la Confesercenti Provinciale sta svolgendo sull’intera Provincia di Salerno. “La nostra attenzione verte sulle politiche di marketing territoriale dedicate alla nostra Provincia, dichiara il presidente Provinciale Raffaele Esposito, proprio per questo siamo in stretto contatto con il mondo delle Università della regione Campania che attraverso i propri dipartimenti possono garantire progetti alternativi e innovativi a supporto del comparto turistico provinciale”.  

Gli intervenuti hanno proposto iniziative per rafforzare il comparto del turismo oltre alla richiesta di incentivare servizi tecnici a supporto delle aziende (formazione, assistenza al personale e la partecipazione ai circuiti fieristici preventivamente concertati, supporto al credito etc etc)

Successivamente, dopo un ampio dibattito i lavori sono proseguiti con l’elezione all’unanimità dei delegati all’Assemblea Elettiva Assohotel che si terrà a Roma martedì 17 aprile presso la sede della Confesercenti Nazionale.

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.