Site icon Salernonotizie.it

Grosso: ”Salernitana squadra temibile, ma voglio i tre punti”

Stampa
C’è serenità dopo la vittoria al Partenio in casa Bari in vista dell’incontro al S.Nicola con la Salernitana, in programma alle 15 di sabato. Ha ritrovato dopo qualche settimana opaca il sorriso anche mister Fabio Grosso che contro i granata vuole i tre punti anche se sa che i campani sono comunque avversario temibile:

“Il nostro obiettivo è ottenere il massimo dei punti – ha detto Grosso in conferenza stampa – e così sarà anche sabato con la Salernitana. L’avversario è di qualità ma ci interessa poco chi abbiamo di fronte. Lo rispettiamo ma dobbiamo pensare a raggiungere il massimo. Il calendario? Ragioniamo di partita in partita, fra un po’ vedremo che situazione si è creata. Ci sono tanti punti in ballo e sarà importante accumularli”.

Grosso ha parlato anche di Brienza e Anderson: il primo potrebbe disputare uno spezzone di partita, l’altro scalpita per giocare dal primo minuto. “Sono rientrati pochi giorni fa. Ciccio sicuramente non è pronto per giocare dall’inizio ma uno spezzone lo può fare. Anderson può essere presentato da subito. Ci sono altri problemini ma valuteremo fra oggi e domani” ha aggiunto Grosso.

Una vittoria con la Salernitana sarebbe un piccolo passo verso la continuità: “Una media di 2 punti a partita? Stiamo andando in avanti – ha concluso il tecnico del Bari – e cresciamo come squadra. Ogni tanto commettiamo errori e passaggi a vuoto, ma sono queste le cose sui cui lavorare”.

Fonte Borderline24 Il giornale

Exit mobile version