Il Basket Bellizzi ospita il Basket Sarno Minuto di raccoglimento prima del match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel 28° turno del campionato di Serie C Silver, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi ospita il Basket Sarno. Il match sarà disputato domenica 8 aprile, al “PalaBerlinguer” di Bellizzi (SA). Palla a due alle ore 18:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Saverio Serino di San Nicola la Strada (CE) e dal 2° arbitro sig.ra Valeria Santoro di Maddaloni (CE).

Penultimo impegno tra le mura di casa per i ragazzi di coach Pierluigi Orlando. Con 120’ da giocare da qui al termine della regular-season, Di Mauro e compagni sono chiamati a dare il massimo per respingere l’assalto disperato della Pallacanestro Partenope e conservare l’ultimo posto valido per l’accesso ai play-off. I gialloblu proveranno a bissare il successo ottenuto nella gara d’andata sul parquet di Sarno (55-69 il risultato). Gli ospiti si presenteranno al “PalaBerlinguer” reduce da due sconfitte consecutive, maturate contro San Nicola Cedri e Angri Pallacanestro, e con le speranze di accesso agli spareggi promozioni ridotte al lumicino.

Prima dell’inizio del match, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giovane Giovanni Toriello. La società rinnova il più sentito cordoglio alla famiglia del ragazzo, venuto a mancare prematuramente ed in circostanze tragiche lo scorso 1° aprile. Il club ha ritenuto opportuno omaggiare il ricordo del giovane ragazzo, la cui scomparsa ha scosso l’intera comunità di Bellizzi.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.