Ladro svaligia colonnina self service dal benzinaio: colpo da 4mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha aperto la colonnina del sel service al distributore di carburante ed ha portato via la somma di circa 4mila euro.

E’ accaduto la sera di Pasqua nel distributore di carburanti Eni a Polla lungo la Strada Statale 19 in località Tempio. A darne notizia il sito OndaNews.

L’uomo, con molta probabilità dotato di una chiave codificata per aprire la colonnina in cui vanno a depositarsi i soldi dei clienti che usufruiscono del servizio self service, ha aperto l’apparecchiatura e asportato tutto il denaro contenuto.

Subito è stata sporta denuncia ai Carabinieri che, dopo aver acquisito le immagini, stanno indagando per dare un volto al responsabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.