Ornitologia, tre allevatori battipagliesi premiati al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta presso l’ufficio della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, la cerimonia di premiazione con la consegna di una targa, quale riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale, per i battipagliesi Roberto Maffia, Antonio Lerro e Pasquale Gioia. Si tratta di tre allevatori che si sono distinti ai recenti campionati del mondo di ornitologia che si sono svolti dal 13 al 21 gennaio 2018 a Cesena.

L’allevamento Ma.Gi.Le. (Maffia-Gioia-Lerro) ha dimostrato che con competenza ,passione e sacrifici si possono raggiungere i traguardi più alti che in tanti ambiscono. La manifestazione ha visto la partecipazione di 32.000 allevatori provenienti da 24 paesi di tutto il mondo, alla soddisfazione dei tre allevatori si aggiunge anche quella di Davide Malfeo componente della giuria esaminatrice, un altro allevatore battipagliese  che gratifica la nostra Battipaglia.

I tre allevatori battipagliesi hanno ricevuto il riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale per i traguardi raggiunti nell’ambito ornitologico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.