Salerno, spacciavano droga dinanzi bar a Mercatello: arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Nella mattinata odierna, nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Salerno volti al contrasto del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, hanno tratto in arresto due uomini, entrambi pregiudicati, C.R. di anni 51 e R.P. di anni 41, per possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio. Nel corso di un mirato servizio di appostamento in zona Mercatello, gli agenti notavano i due che, a bordo di un suv, si fermavano nei pressi di un bar sul Lungomare Colombo con fare circospetto che immediatamente insospettiva gli operatori i quali intervenivano prontamente per un controllo degli stessi. Dalla successiva perquisizione veicolare venivano rinvenuti, occultati all’interno di due vani appositamente ricavati nella parte posteriore dell’autovettura, circa diciotto chilogrammi di sostanza stupefacente, rivelatasi di tipo hashish dalle successive analisi di laboratorio. Pertanto i due venivano tratti in arresto ed associati su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni in atteso del giudizio di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Lo spaccio è il lavoro del momento, più in voga tra giovanissimi e non, più facile e remunerativo e sembra essere sempre più ambito.

  2. I veri esperti oggi sono i Negri del GAMBIA, importati dalla Marina fino a qui a Salerno… (Citta’ Turistica) pubblica Esposito

  3. Salerno … Gemellata con il GAMBIA E…nulla gambia 😃….!!! Grazie PD, grazie BOLDRINI… grazie a tutti 👍

  4. Per Michele Brambilla: Appunto carissimo, ci tenevamo la nostra manovalanza autoctona ti pare??? perche’ importarne dell’altra??? ma probabilmente, per te e’ troppo difficile capire una cosa cosi palese …

  5. Quindi? Sig. Michele Brambilla ci dica lei da buon sapientone, visto che lo fanno gli Italiani, perche’ non rincarare la DOSE con la feccia extracomunitaria importata (migrazione business)??? Ritengo che lei, sia talmente ignorante, da non rendersi nemmeno conto…DI QUANTO SIA IGNORANTE PER QUELLO CHE DICE !!! coraggio Antonio Esposito … tolleri !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.