Battipaglia: giornata di prevenzione della malattie renali e cardiovascolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Controlla i reni e fai felice il cuore. E’ questo lo slogan della giornata gratuita di prevenzione delle malattie renali e delle complicanze cardiovascolari organizzata dal dr. Luigi Ciaccia nefrologo responsabile dell’Ambulatorio NEPRHOCARE di Battipaglia, azienda leader nel campo della dialisi e delle malattie renali, insieme al dr. Vincenzo Mallamaci, cardiologo dell’Ambulatorio di Cardiologia del L.A.C. San Luca. Obiettivo della giornata è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di abituarsi a controllare la propria salute per prevenire l’insorgenza o la cronicizzazione delle malattie renali e cardiovascolari individuando i fattori di rischio collegati come l’ipertensione, il sovraccarico idrico, anemia, obesità e diabete.

Durante la giornata medici specializzati saranno a disposizione per visite gratuite con la misurazione della pressione arteriosa, l’impedenziometria, controllo cardiologico con elettrocardiogramma ed ecografia renale. Dopo anni di attività di sensibilizzazione e prevenzione organizzate dalla Neprhocare in Campania, comincia oggi un’importante collaborazione con l’ambulatorio di cardiologia grazie alla disponibilità dei dr. Ciaccia e Mallamaci e del Centro Medico San Luca. Una telefonata allunga la vita, la giornata è aperta a tutti ma è preferibile prenotarsi allo 0828-614327 o 614426

Domenica 8 aprile 2018

Orari 10-13 / 15-18

Centro Medico San Luca S.S. 18, km 76.500 Battipaglia

 

PER INFO: dr. Luigi Ciaccia 392-9251766

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.