Battipaglia: giornata di prevenzione della malattie renali e cardiovascolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Controlla i reni e fai felice il cuore. E’ questo lo slogan della giornata gratuita di prevenzione delle malattie renali e delle complicanze cardiovascolari organizzata dal dr. Luigi Ciaccia nefrologo responsabile dell’Ambulatorio NEPRHOCARE di Battipaglia, azienda leader nel campo della dialisi e delle malattie renali, insieme al dr. Vincenzo Mallamaci, cardiologo dell’Ambulatorio di Cardiologia del L.A.C. San Luca. Obiettivo della giornata è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di abituarsi a controllare la propria salute per prevenire l’insorgenza o la cronicizzazione delle malattie renali e cardiovascolari individuando i fattori di rischio collegati come l’ipertensione, il sovraccarico idrico, anemia, obesità e diabete.

Durante la giornata medici specializzati saranno a disposizione per visite gratuite con la misurazione della pressione arteriosa, l’impedenziometria, controllo cardiologico con elettrocardiogramma ed ecografia renale. Dopo anni di attività di sensibilizzazione e prevenzione organizzate dalla Neprhocare in Campania, comincia oggi un’importante collaborazione con l’ambulatorio di cardiologia grazie alla disponibilità dei dr. Ciaccia e Mallamaci e del Centro Medico San Luca. Una telefonata allunga la vita, la giornata è aperta a tutti ma è preferibile prenotarsi allo 0828-614327 o 614426

Domenica 8 aprile 2018

Orari 10-13 / 15-18

Centro Medico San Luca S.S. 18, km 76.500 Battipaglia

 

PER INFO: dr. Luigi Ciaccia 392-9251766

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.