Battipaglia, patto per la Sicurezza, sindaco Francese si è già mossa per tempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese è da tempo impegnata per migliorare la sicurezza e non è passato inosservato nemmeno il decreto del 31 gennaio 2018 che prevede la sottoscrizione del Patto per la Sicurezza Urbana da parte dei Comuni con le Prefetture per poter accedere ai fondi per l’installazione di impianti di videosorveglianza. Stiano tranquilli il segretario del Pd Davide Bruno e i consiglieri di opposizione Roberto Cappuccio ed Egidio Mirra.

«L’amministrazione comunale prende atto della lodevole iniziativa dei consiglieri  di opposizione Roberto Cappuccio e Egidio Mirra, a cui il segretario cittadino del Pd ha inteso  rivolgere formale ringraziamento per la solerzia – dice la sindaca Cecilia Francese -. Ma l’amministrazione comunale è già da mesi attiva su questo terreno ed in fase di conclusione. Per questo ringrazio il comandante della polizia municipale Gerardo Iuliano, il dirigente del settore tecnico ingegnere Carmine Salerno, che da tempo, anche con la collaborazione della dottoressa Carmela Buonomo hanno avviato incontri con la Prefettura di Salerno per definire il protocollo d’intesa sulla sicurezza. Ormai è stato già approntato l’atto deliberativo che la prossima giunta comunale provvederà ad approvare. Per cui ringraziamo per la sollecitazione, ma forse è arrivata con un po’ di ritardo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non si dimentichi di fare installare le telecamere di sorveglianza anche davanti al parcheggio del
    centro sportivo a Belvedere dove si radunano tossici ed ubriaconi anche durante il pomeriggio (vetri di bottiglie di birra e siringhe lo testimoniano),visto che tutti sanno (comprese forze dell’ordine),ma nessuno provvede.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.