Bimbo di 4 anni cade dalla finestra, il papà era andato a fare la spesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La moglie era in ospedale per la nascita del terzo figlio e lui, dovendo uscire a fare la spesa, ha lasciato soli in casa i suoi bambini di due e quattro anni.

Uno dei due, il più grande, sportosi troppo dalla finestra dell’appartamento, ha perso l’equilibrio facendo un volo di quattro metri.

È successo a Campagnola (Reggio Emilia), e per fortuna il piccolo è rimasto illeso: ma i carabinieri, intervenuti in seguito alla chiamata di un vicino, hanno appurato l’assenza del padre dei bimbi e hanno denunciato il 40enne per abbandono di minori. A salvare il bimbo una pensilina posta quasi quattro metri sotto la finestra che ha attutito la caduta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.