Casasola inganna il Bari e Sky: la rete del pari è di Tuia?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Per la seconda volta in questa stagione un po’ tutti abbiamo impiegato qualche minuto in più per capire chi avesse timbrato il cartellino in casa Salernitana. In tutti i tabellini ufficiali post partita il pareggio a Bari sarebbe ad opera di Casasola ma riguardando le immagini più volte sembrerebbe che invece la rete del pareggio granata è stata realizzata da Alessandro Tuia, abile a saltare più in alto di tutti e ad insaccare il pallone alle spalle dell’incolpevole Micai sfruttando anche l’ennesimo assist stagionale di Vitale.

In realtà il cronista di Sky e anche i giornalisti e gli opinionisti presenti in studio hanno parlato a lungo di “Casasola, difensore con il vizio del gol”, forse ingannati dall’esultanza del terzino granata che è stato abbracciato da quasi tutti i compagni di squadra mentre Tuia restava in area quasi sorpreso, ma evidentemente contento per aver consegnato alla squadra un punto fondamentale in ottica salvezza e per aver riscattato una prestazione sin lì ben al di sotto della sufficienza e condita dalle solite incertezze sia in fase difensiva, sia in quella di impostazione. La stessa situazione toccò qualche mese fa a Rossi e Palombi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tuia è fortissimo. Basta con questa storia delle amnesie, attributo ripetuto pappagallescamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.