Casasola inganna il Bari e Sky: la rete del pari è di Tuia?

Stampa
Per la seconda volta in questa stagione un po’ tutti abbiamo impiegato qualche minuto in più per capire chi avesse timbrato il cartellino in casa Salernitana. In tutti i tabellini ufficiali post partita il pareggio a Bari sarebbe ad opera di Casasola ma riguardando le immagini più volte sembrerebbe che invece la rete del pareggio granata è stata realizzata da Alessandro Tuia, abile a saltare più in alto di tutti e ad insaccare il pallone alle spalle dell’incolpevole Micai sfruttando anche l’ennesimo assist stagionale di Vitale.

In realtà il cronista di Sky e anche i giornalisti e gli opinionisti presenti in studio hanno parlato a lungo di “Casasola, difensore con il vizio del gol”, forse ingannati dall’esultanza del terzino granata che è stato abbracciato da quasi tutti i compagni di squadra mentre Tuia restava in area quasi sorpreso, ma evidentemente contento per aver consegnato alla squadra un punto fondamentale in ottica salvezza e per aver riscattato una prestazione sin lì ben al di sotto della sufficienza e condita dalle solite incertezze sia in fase difensiva, sia in quella di impostazione. La stessa situazione toccò qualche mese fa a Rossi e Palombi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tuia è fortissimo. Basta con questa storia delle amnesie, attributo ripetuto pappagallescamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.