Malore per il ‘Vikingo’ tifosi in ansia: ‘Lotta da ultras’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Lotta da ultras, Vikingo, lotta da ultras”.

Così una cinquantina di tifosi nella serata di giovedì hanno voluto essere vicini, con tanto di fumogeni, corsi e striscioni, a Raffaele il Vikingo, figura storica della Curva Sud Siberiano. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Una testimonianza di vicinanza e di affetto per il Vikingo all’esterno della Clinica Tortorella dove attualmente è ricoverat0. Il popolare capo ultras, infatti, ieri mattina si è sottoposto ad un delicato intervento, perfettamente riuscito.

Naturalmente oggi il Vikingo non potrà essere presente a Bari al fianco della squadra e soprattutto per rinnovare lo storico gemellaggio con i supporters biancorossi. Molti sono stati i messaggi di pronta guarigione arrivati al Vikingo in queste ore, molti
dei quali arrivati proprio dai tifosi pugliesi

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A rafe’ ma cosa ti è successo spero che è andato tutto bene ti dico solo non mollare mai

  2. In questo momento migliaia e migliaia di cuori granata e non battono e tifano per te.Riprenditi come si deve perché i ragazzi hanno bisogno di te.Ciao e a presto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.