Pagelle: Male Di Roberto e Signorelli. Grinta Rosina, ok Casasola

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pareggio di Bari:

Radunovic 6 – Non è stato impensierito molto. Preciso nelle uscite, beffato dalla sfortunata deviazione di Minala.

Casasola 7 – Nel primo tempo Cissè lo mette sovente in difficoltà. Cresce nella ripresa trovando il gol del pareggio e sfiorando addirittura il ko nel finale.

Tuia 6 – Non al meglio contiene bene l’esperto Nené pur fallendo qualche disimpegno. Sbroglia alcune pericolose minacce.

Monaco 6.5 – Prestazione di spessore del centrale ex Perugia che punta sul fisico per arginare le incursioni di Improta. Cala nel finale in preda ai crampi.

Vitale 5.5 – Sbaglia alcuni disimpegni perdendo sanguinose palle a metà campo. Concede comunque poco ad Improta e Sabelli e disegna un cross al bacio per il gol di Casasola.

Minala 6 – Spesso costretto ad arretrare il gioco, la sua sfortunata deviazione beffa Radunovic regalando un gollonzo al Bari. Nel finale per poco non regala a Palombi il match point anche se nella ripresa tiene bene la zona centrale della mediana.

Signorelli 5 – Inserito nella mischia al posto di Ricci in extremis non entra mai in gara. Lento, impacciato, saltato sistematicamente.

Dal 45’ Rosina 6.5- Colantuono lo manda in campo per dare più vivacità alla manovra d’attacco e lui lo ripaga con una prestazione coraggiosa e propositiva con tanto sacrificio

Odjer 6 – Conferma anche se non in pieno la buona prestazione di Empoli. Lotta sgomita anche se il solito cartellino ne limita il rendimento.

Kiyine 6– Parte bene però spesso si incarta con la sfera tra i piedi. Ha qualità da vendere deve migliorare in concretezza.

Palombi 5.5 – Ha voglia di fare bene ma il primo tempo è troppo solo. Nella ripresa con il gemello Rossi la sintonia è migliore ma l’unica occasione avuta non la concretizza

Dall’82’ Schiavi sv.

Di Roberto 5 – Micai gli fa un bel regalo ma non riesce a tentare la conclusione coraggiosa. Troppi errori in fase di costruzione. Partita da dimenticare

Dal 45’ Rossi 6- Conferisce brio e fisicità all’attacco granata. Peccato per l’occasione finale.

Colantuono 6 – Concede un tempo al Bari per alcune scelte di formazione sbagliate. Si ravvede ad inizio ripresa e cambia la rotta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole un attaccante! Un altro gol di un difensore… Ottimo il secondo tempo ma non c’è chi la deve mettere dentro…

  • Avrei dato un 4 a Minala per essersi girato volontariamente ( forse per paura) sul tiro del vantaggio barese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.