Polizia arresta l’autore dei numerosi furti nelle scuole di Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata odierna, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Cava dè Tirreni hanno proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere a carico di V.A., di 40 anni, pregiudicato metelliano, responsabile della lunga serie di furti commessi all’interno di istituti scolastici del centro metelliano che avevano destato grande allarme nella cittadinanza.

L’ordinanza che ha confermato il carcere deriva dalle articolate indagini degli agenti del Commissariato di Cava dè Tirreni, che hanno portato alla ricostruzione di altri episodi, addebitabili sempre al suddetto, e che hanno permesso di evidenziare modalità e circostanze relative ai numerosi furti commessi, tali da far ritenere il soggetto persona socialmente pericolosa e con una spiccata propensione a delinquere, avendone commesso un considerevole numero in pochi giorni e sempre ai danni di istituti scolastici.

Per questi motivi il G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore ha ritenuto di dover applicare quindi la misura cautelare della custodia in carcere presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, anche per il rilevante rischio di recidiva nella commissione di altri reati predatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.