Salernitana a Bari senza Ricci e Sprocati. Ecco Palombi e Signorelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ una Salernitana rivoluzionata quella che oggi pomeriggio sarà di scena a Bari. Colantuono che rinuncia a Bocalon dopo l’infortunio non grave di Empoli lancia nella mischia Palombi in un tridente offensivo senza Sprocati finito in panca per scelta tecnica così come Rossi che potrebbe subentrare a gara in corso. In prima linea oltre all’ex Ternana ci saranno Di Roberto e Kiyine.

L’altra novità riguarda il centrocampo. Ricci non è al meglio e dunque viene sostituito da Signorelli con Minala e Odjer ai lati. In difesa (senza Pucino e Schiavi out) Tuia e Monaco comporranno la linea centrale mentre Casasola e Vitale agiranno sugli esterni.

In uno stadio con record di presenze ci saranno oltre duemila tifosi di fede granata. Sugli spalti sarà una vera e propria festa per via di uno storico gemellaggio (resiste dal 1983) tra le due tifoserie.

In campo sarà una battaglia. Il Bari è lanciatissimo in zona play off e spera sempre di agganciare il secondo ed ultimo posto utile per la promozione diretta. La Salernitana ristagna a quota 41 a centro classifica a più 5 dalla zona rossa. I granata sono reduci dalla sconfitta d Empoli. Tra le due squadre ci sono 12 lunghezze di distacco.

Un solo dubbio, invece, per il Bari di Fabio Grosso che conferma in blocco dieci/undicesimi del 4-3-3 sceso in campo al Partenio: bomber Galano scivola in panchina a favore di Cissé , match winner dell’ultima partita. Davanti a Micai , spazio per la difesa con Balkovec e Sabelli sugli esterni e la coppia Gyomber-Marrone al centro. A centrocampo, Basha dirigerà il reparto affiancato da Iocolano ed Henderson mentre in avanti all’erore del Partenio Cissè ecco l’ex Improta e l’esperto Nenè. Arbitra Di Martino di Teramo

BARI – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 stadio “San Nicola” di Bari diretta Sky e Radio Bussola 24)

BARI (4-3-3): Micai: Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Cissé, Nenè, Improta. A disp.: De Lucia, Conti, D’Elia, Empereur, Anderson, Brienza, Petriccione, Tello, Kozak, Galano, Busellato, Floro Flores. All.: Grosso.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Signorelli, Odjer; Di Roberto, Palombi, Kiyine. A disp. Adamonis, Russo, Mantovani, Schiavi, Bernardini, Popescu, Ricci, Della Rocca, Zito, Sprocati, Rosina, Rossi. All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Teramo (Borzomì/Lombardi) IV uomo: Marinelli

AGGIORNAMENTI DI USSALERNITANA 1919.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.