Salernitana a Bari senza Ricci e Sprocati?

Stampa
E’ una Salernitana rivoluzionata quella che oggi pomeriggio sarà di scena a Bari. Colantuono che rinuncia a Bocalon dopo l’infortunio non grave di Empoli lancia nella mischia Palombi in un tridente offensivo senza Sprocati finito in panca per scelta tecnica così come Rossi che potrebbe subentrare a gara in corso. In prima linea oltre all’ex Ternana ci saranno Di Roberto e Kiyine.

L’altra novità riguarda il centrocampo. Ricci non è al meglio e dunque potrebbe essere sostituito da Signorelli con Minala e Odjer ai lati. In difesa (senza Pucino e Schiavi out) Tuia e Monaco comporranno la linea centrale mentre Casasola e Vitale agiranno sugli esterni.

In uno stadio con record di presenze ci saranno oltre duemila tifosi di fede granata. Sugli spalti sarà una vera e propria festa per via di uno storico gemellaggio (resiste dal 1983) tra le due tifoserie.

In campo sarà una battaglia. Il Bari è lanciatissimo in zona play off e spera sempre di agganciare il secondo ed ultimo posto utile per la promozione diretta. La Salernitana ristagna a quota 41 a centro classifica a più 5 dalla zona rossa. I granata sono reduci dalla sconfitta d Empoli. Tra le due squadre ci sono 12 lunghezze di distacco.

Un solo dubbio, invece, per il Bari di Fabio Grosso che conferma
in blocco dieci/undicesimi del 4-3-3 sceso in campo al Partenio: l’unico rebus è in attacco dove Galano potrebbe scivolare in panchina a favore di Cissé , match winner dell’ultima partita. Davanti a Micai , spazio per la difesa con Anderson e Sabelli sugli esterni e la coppia Gyomber-Marrone al centro. A centrocampo, Basha dirigerà il reparto affiancato da Iocolano ed Henderson mentre in avanti sono sicuri della titolarità l’ex Improta e l’esperto Nenè .

BARI – SALERNITANA Stadio San Nicola ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

BARI (4-3-3); Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nene, Improta

In panchina: Abdrada, Busellato, Cassani, Cisse, D’Elia, Empereur
Floro Flores, Kozak, Petriccione, Tello, Brienza, Anderson

Allenatore: Grosso

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Signorelli, Odjer; Di Roberto, Palombi, Kiyine

In panchina: Adamonis, Russo, Bernardini, Mantovani, Zito, Rosina
Della Rocca, Schiavi Ricci, Sprocati, Rossi, Popescu

Allenatore: Salernitana

Arbitro Di Martino di Teramo

AGGIORNAMENTI DI USSALERNITANA 1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.