Salerno: furto di portafogli al mercato rionale di Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un’ennesima razzia di portafogli è stata messa a segno sabato mattina nell’area mercatale di Via Robertelli nel quartiere Torrione a Salerno. A “prendere il volo” sono stati tre portafogli, contenenti denaro ed effetti personali, all’interno delle rispettive borsette di due donne intente ad osservare le varie offerte merceologiche e nelle tasche dei pantaloni di un anziano.

Come di consueto l’area del mercato anche oggi era molto frequentata con un via vai di persone dedite all’acquisto nei banchi di frutta e verdura, di abbigliamento e di accessori per la casa. Evidentemente, però, tra le bancarelle oltre a massaie e pensionati anche questa volta si celavano dei “professionisti del furto con destrezza” sempre pronti ad allungare la mano all’interno di trasche e borse.

In particolare, una delle due donne si è accorta di essere stata alleggerita al momento di pagare dopo aver effettuato un acquisto. Secondo alcune testimonianze poi riferite alla Polizia intervenuta successivamente sul posto, pare che la ladra possa essere una donna, forse proveninente dall’area napoletana che dopo i colpi messi a segno si è dileguata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. che sia uomo o donna a questi ci vuole un paliatone esemplare in publica piazza e che si ritornana nella loro tana puzzolente napoletana

  2. E’ la riserva di caccia preferita dei borseggiatori. Le donne fra di essi sono in maggioranza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.