Scafati: 12enne rimandato indietro da ospedale. Poi muore di infarto

Stampa
Un episodio che lascia tanto amaro in bocca. Una tragedia che ha colpito un’intera comunità. Ha avuto un arresto cardiaco nel cuore della notte ed è deceduto all’ospedale Santobono di Napoli. Il ragazzino di Scafati, di appena dodici, però, sembra già avesse problemi di salute seri ma, comunque, sembra essere stata lo stesso disposta l’autopsia, probabilmente di routine. Ad ogni modo il corpo si trova adesso a casa dei familiari e domani dovrebbero tenersi i funerali per l’ultimo saluto solenne.

Il 12 enne si è recato in ospedale a seguito di un malore per poi essere mandato direttamente al nosocomio napoletano. Dopo alcuni controlli, però, è stato mandato a casa dove, nella notte, ha avuto il fatale malore. L’intera città di Scafati è in lutto e si stringe attorno al dolore della famiglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.