Tar su Luci d’Artista, Mazzeo (GD): «Nessuna ricaduta sull’evento»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora una volta Forza Italia e Fratelli d’Italia dimostrano di essere nemici di Salerno. Attaccare, in qualsiasi maniera, un evento come Luci d’Artista è assurdo. È grazie al Comune di Salerno che Luci d’Artista può svolgersi portando in Città migliaia e migliaia di turisti. Inoltre, la Regione Campania, grazie a Vincenzo De Luca, sta sostenendo l’evento cosa che, invece, non ha mai fatto il centrodestra con Caldoro. Non ci sarà assolutamente nessuna ricaduta sulle tasche dei cittadini.

Anzi, Luci d’Artista è una grande opportunità per la Città, il commercio, il turismo con le strutture alberghiere sempre piene. È una polemica davvero molto sterile da parte di Forza Italia e Fratelli d’Italia che, evidentemente, non gradiscono l’evento Luci d’Artista e, quindi, preferiscono una Città morta anziché Viva come è da diversi anni grazie all’intuizione e allo straordinario lavoro del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.

Lo scrive in una nota Marco Mazzeo dei Giovani Democratici Salerno Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Hai assolutamente ragione. Questi sono nemici di Salerno. Devono ringraziare per il lavoro svolto da De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.