Insulti razziali ad un giocatore di colore nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è stato bisogno di sospendere la partita per riportare la calma e a miti consigli gli autori degli insulti razziali nei confronti di un giocatore di colore della Polisportiva Marina ospite di un centro di accoglienza a Palinuro.

Ieri pomeriggio – scrive il sito Infocilento.it –  si stava disputando la partita valida per la 22esima giornata del girone I del campionato di Seconda Categora tra la Polisportiva Marina 1977 e l’Asd Centro Sportivo Lentiscosa. Partita .

Al 7’ della ripresa, dopo il gol del capitano della Polisportiva Marina, Salvatore Esposito
il centrocampista della squadra di casa ha esultato con un balletto. L’iniziativa è stata ritenuta eccessiva dai tifosi della squadra avversaria.

In pochi minuti in campo e sugli spalti si è scatenato il caos. Il giocatore è stato oggetto di insulti razziali .
Il centrocampista è un immigrato ospite del centro di accoglienza Oasi di Palinuro. Nella Polisportiva Marina giocano diversi calciatori di colore.

La partita è stata sospesa per riprendere solo a clima rasserenato. Ora sulla vicenda si attende la decisione del giudice sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.