Pedullà (SportItalia): «Salerno merita traguardi importanti»

Stampa
Durante lo speciale serie B in onda su Sportitalia si è parlato di Salernitana con ospite il calciatore Raffaele Pucino. “E’ un peccato che si sia fatto male in un momento molto positivo della sua stagione, ma stiamo parlando di un calciatore di grande spessore. Mi preme fare un grande in bocca a lupo alla Salernitana, una squadra che vanta un seguito molto importante con una piazza esigente, ma molto calda alle spalle.

Pareggiare a Bari non era semplice, a mio avviso i granata hanno disputato davvero una buona partita ottenendo un punto prezioso attraverso un secondo tempo di spessore” ha detto la conduttrice Valentina Ballarini, volto storico dell’emittente e grandissima competente di calcio.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha aggiunto:  “E’ vero che questa squadra è partita veramente da zero, è vero anche che questo è il terzo anno di serie B e che si sta facendo un discreto campionato. Ora, però, una volta raggiunta la salvezza e conquistati questi punti che mancano è necessario iniziare a pensare al futuro per costruire una Salernitana che soddisfi le aspettative di una grande tifoseria come quella granata”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo,U seliern merita di calcare palcoscenici importanti.
    Tipo quello di giggione alla festa ro per e o muss.

  • Giggi’ ma nun tient a che fa che vni a rom semp?? Ma vatt a vrè a Nocerin e nun romp

  • Ormai sono due anni che questo pezzo di m… continua ad offendere, ma possibile che nessun amministratore del sito riesca a bloccarlo? Ma poi faccia da culo perchè non ti firmi col tuo vero nome invece di nasconderti dietro ad una tastiera?? Ah già sei un coglione codardo e coniglio!!!

  • Lasciatelo stare che quest’anno festeggia lo squdetto finalmente…ah scusate non avevo visto bene la classifica!!…e allora vai con la cempionz!!! Ah sono già fuori! Non me ne ero accorto…e allora vai con i cazettin giggì nun c penzà!!

  • X quello delle 12;02
    Tu invece saresti uno a posto?Se Giggin si firma che gli fai?
    Ma sti cafun veramente fanno.
    Giggi sei il mito del forum,

  • Ho paura di firmarmi sennò U michelu m ven a piglià……..che paura! U michelu enn U savastano e U seliern.

  • Giggi ma come è andato a finire il temutissimo derby Nuceria vs Coperchia United? Avete vinto o siccome era un derby sentito vi siete fatti radiare di nuovo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.