Salerno: ruba il portafogli ad un anziano al mercato, arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso di articolati servizi di controllo del territorio, predisposti dal questore di salerno, personale dell’ufficio prevenzione generale – sezione volanti – diretto dal vice questore d.ssa Giuseppina Sessa, nella mattinata di sabato 7 aprile u.s. traeva in arresto M.B. di anni 42, residente in Campagna (sa), resasi responsabile del reato di furto con destrezza.

Infatti, la stessa, in Salerno, presso il mercato rionale di via robertelli di torriore avvicinava un anziano intento a fare acquisti e con un gesto fulmineo si impossessava del portafogli della vittima custodito nella tasca posteriore dei pantaloni. Nell’occorso astanti notavano i movimenti della m.b. ed allertavano il 112 .

Immediatamente poliziotti della sezione volanti giungevano sul posto inseguendo la malvivente, la quale, vistasi scoperta, abbandonava il portafogli e tentava la fuga ma veniva prontamente raggiunta e fermata. Il portafogli, integro di tutto il suo contenuto, veniva restituito al legittimo proprietario.

La M.B. condotta presso questi uffici, dopo le formalita’ di rito, veniva associata alla casa Circondariale di Fuorni (sa) a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.