Salerno: va con una prostituta e poi la rapina, arrestato 27enne incensurato

Stampa
A Salerno alle ore 03 del mattino oggi 9 aprile 2018, personale della sezione volanti traeva in arresto M.V. di anni 27 incensurato, resosi responsabile del reato di rapina. Il giovane  poco prima, in via S. Allende, aveva avvicinato una meretrice con l’intento di consumare un rapporto sessuale a pagamento e, dopo averla colpita con schiaffi e pugni perche’ privo del denaro pattuito per la prestazione si impossessava della borsa della vittima e si dava a precipitosa fuga.

La stessa, visto transitare una volante attirava l’attenzione dei poliziotti i quali, dopo un breve inseguimento riuscivano a bloccare  M.V. recuperando la borsa della vittima con all’interno il denaro rapinato. Condotto presso gli uffici della questura, dopo le formalita’ di rito veniva posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente oggi é 8 aprile ma forse avete la macchina di ritorno al futuro 🙂
    chissà se davvero domani alle 3 di notte accadrà tale evento 🙂
    la mia vuole essere solo una battuta nulla di più anche perche vi stimo e leggo sempre le vostre notizie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.