Auto contro scooter, due giovani feriti in un incidente a Praiano

Stampa
“Questa mattina brutto inizio di giornata. Alle porte di Praiano abbiamo trovato un brutto incidente con 2 ragazzi molto giovani, sulla sede stradale per un incidente fra una macchina ed una moto. Mio figlio è corso sul posto ed ha riconosciuto i 2 ragazzi di Praiano uno dei quali addirittura lavora con noi. Una scena bruttissima ed a me è toccato anche avvertire il papa’ di uno dei ragazzi, oltre che il 118 ed i Carabinieri: una vera tristezza.

Dopo circa 20 minuti è arrivata l’ambulanza ed i ragazzi malconci uno ricoverato a Salerno con l’elicottero e l’altro a Cava dei Tirreni dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Castiglione. Cosa dire: speriamo che tutto vada nella maniera migliore. Ma non posso esimermi dal lanciare un appello, e lo faccio da genitore. Ragazzi per cortesia, siate prudentissimi sulle moto visto che è pericolosissimo.

Purtroppo in questo modo si rovinano le famiglie e si rovina la serenità familiare. Penso cosa abbiano provato oggi i genitori dei ragazzi, nell’aver visto immobili i propri figli sulla sede stradale, visto che non si potevano assolutamente muovere.

Io li ho visti arrivare i genitori, e vi assicuro che è stato uno strazio, una scena che mi ha provato. La vita è la cosa piu’ bella che c’è: viviamola nella maniera piu’ tranquilla possibile. Scusatemi di questo sfogo, ma da stamane penso solo ed esclusivamente a quella scena, e ci soffro tanto”. Lo scrive sul suo profilo facebook l’ex consigliere regionale Salvatore Gagliano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.