Auto contro scooter, due giovani feriti in un incidente a Praiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Questa mattina brutto inizio di giornata. Alle porte di Praiano abbiamo trovato un brutto incidente con 2 ragazzi molto giovani, sulla sede stradale per un incidente fra una macchina ed una moto. Mio figlio è corso sul posto ed ha riconosciuto i 2 ragazzi di Praiano uno dei quali addirittura lavora con noi. Una scena bruttissima ed a me è toccato anche avvertire il papa’ di uno dei ragazzi, oltre che il 118 ed i Carabinieri: una vera tristezza.

Dopo circa 20 minuti è arrivata l’ambulanza ed i ragazzi malconci uno ricoverato a Salerno con l’elicottero e l’altro a Cava dei Tirreni dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Castiglione. Cosa dire: speriamo che tutto vada nella maniera migliore. Ma non posso esimermi dal lanciare un appello, e lo faccio da genitore. Ragazzi per cortesia, siate prudentissimi sulle moto visto che è pericolosissimo.

Purtroppo in questo modo si rovinano le famiglie e si rovina la serenità familiare. Penso cosa abbiano provato oggi i genitori dei ragazzi, nell’aver visto immobili i propri figli sulla sede stradale, visto che non si potevano assolutamente muovere.

Io li ho visti arrivare i genitori, e vi assicuro che è stato uno strazio, una scena che mi ha provato. La vita è la cosa piu’ bella che c’è: viviamola nella maniera piu’ tranquilla possibile. Scusatemi di questo sfogo, ma da stamane penso solo ed esclusivamente a quella scena, e ci soffro tanto”. Lo scrive sul suo profilo facebook l’ex consigliere regionale Salvatore Gagliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.