Baronissi: formazione elenco di Ditte/Imprese per affidamento lavori pubblici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Baronissi ha pubblicato l’Avviso pubblico relativo alla formazione di un elenco di ditte/imprese per l’affidamento di lavori pubblici mediante procedura negoziata. L’elenco verrà suddiviso in due tipologie di appalto, uno per lavori fino a 150mila euro dove il Comune può svolgere direttamente le procedure di gara e un altro per lavori fino a euro 1 milione di euro, ove le procedure di gara verranno svolte dalla Centrale Unica di Committenza Valle dell’Irno.

La durata dell’Albo sarà di anni tre con aggiornamento semestrale a cui si provvederà ogni anno entro il termine del 30 giugno e del 30 dicembre. “L’Albo fornitori – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – è uno strumento utile, trasparente, che ci consentirà di ridurre le tempistiche di affidamento dei lavori, snellendo le procedure e velocizzando gli investimenti, con l’individuazione di operatori economici che abbiano garanzie di affidabilità e qualità, attraverso procedimenti semplificati e trasparenti di partecipazione agli appalti.

La formazione di questo elenco garantirà risultati positivi in termini di efficacia e efficienza dell’Amministrazione e naturalmente benefici al tessuto socio-economico locale”. Gli operatori economici interessati a essere inseriti nell’Albo dovranno presentare apposita richiesta d’iscrizione utilizzando il fac-simile allegato che potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Baronissi.

I soggetti interessati possono presentare domanda durante l’intero arco temporale della durata dell’elenco. Per la prima formazione dell’elenco saranno prese in considerazione le domande che perverranno entro le ore 12,00 del giorno 10 maggio2018. L’Elenco verrà successivamente aggiornato con cadenza semestrale, a partire dal primo semestre dell’anno 2019, con inserimento delle nuove istanze pervenute e ritenute accoglibili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.